Condizioni del Servizio

Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni di Vendita regolano gli acquisti effettuati tramite il sito www.amerio-costumi.com, gestito da AMERIO di Massari Anna, con sede in C.so Vercelli 71/D – 10155 Torino.


1. Accettazione dell’ordine

L’ordine si considera accettato solo dopo conferma via email da parte di AMERIO.


2. Prezzi e pagamenti

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione variano in base a peso, volume e destinazione, come descritto nella pagina Spedizioni. I pagamenti possono essere effettuati tramite i metodi disponibili sul sito.


3. Disponibilità

La disponibilità dei prodotti è soggetta a conferma. In caso di indisponibilità, AMERIO informerà tempestivamente il cliente e procederà al rimborso entro 14 giorni.


4. Consegna

I tempi di consegna sono indicativi e dipendono dal corriere. AMERIO non è responsabile per eventuali ritardi causati da forza maggiore o eventi esterni.


5. Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, come indicato nella pagina Diritto di Recesso. Alcuni prodotti, quali prodotti di makeup e personalizzati, sono esclusi dal diritto di recesso.


6. Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo.


7. Reclami e assistenza

Per qualsiasi problema è possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo email info@amerio-costumi.com.


8. Legge applicabile e foro competente

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per eventuali controversie sarà competente il Foro di Torino.

Ultimo aggiornamento: luglio 2025