GIUGNO 2020

di Amerio Costumi
domenica 31 maggio 2020

???? Ci stiamo preparando a tornare!

Per le prime settimane di giugno l'accesso al negozio sarà su APPUNTAMENTO per via dei protocolli di sicurezza . Per prendere l'appuntamento si potrà o telefonare o mandare un messaggio via Whatsapp o Facebook. Chiediamo il rispetto dell'orario di APPUNTAMENTO per non creare disagi. Il tempo di permanenza verrà valutato secondo le esigenze dei clienti della giornata.

???? Per ridurre i tempi di permanenza in negozio e per cercare di soddisfare le vostre richieste vi consigliamo di visionare il nostro sito e scegliere preventivamente i prodotti che vi interessano e mandarci l'elenco tramite email, Whatsapp o Facebook anche se decidete di prendere appuntamento per venire a trovarci in negozio.

 Per entrare in negozio é OBBLIGATORIO portare con se e indossare la mascherina, inoltre sarà necessario lavarsi le mani con il gel posto all'ingresso del negozio e ricordarsi di mantenere la distanza di sicurezza di un metro e più.

????I protocolli di sicurezza consigliano i pagamenti elettronici, quindi per la tranquillità di tutti accettiamo tranquillamente bancomat, carte di credito, Satispay, Paypal.

???? Sarà possibile ordinare online e poi ritirare in negozio. Sarà attivato un servizio di consegna a domicilio su Torino e comuni limitrofi al costo di 3 euro aggiuntivi, tale cifra sarà devoluta a FORMA ONLUS (Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita).

????Vi ringraziamo fin da subito per la vostra collaborazione, noi cercheremo di rendere la vostra esperienza d'acquisto più sicura e serena possibile.
Noi ci siamo, mancate solo voi.

???? A presto, lo staff di AMERIO COSTUMI.

#NonAbbassiamoLaGuardia #EnjoyInProgress but #BeResponsable