Pagamenti

Le soluzioni proposte per i pagamenti sono diverse per venire incontro alle varie esigenze del cliente:

 

PAGAMENTO IN NEGOZIO: puoi tranquillamente fare un ordine sul sito e passare poi in negozio per il pagamento. Accettiamo contanti, Bancomat e le maggiori Carte di credito. Questo servizio è solo per chi può passare FISICAMENTE in negozio.

Al momento i protocolli di sicurezza consigliano i pagamenti elettronici, quindi per la tranquillità di tutti accettiamo tranquillamente bancomat, carte di credito, Satispay, Paypal.

 

CONTRASSEGNO (contanti alla consegna): se volete effettuare il pagamento al momento in cui vi viene consegnato il pacco dal corriere questa è la soluzione ideale. Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti per l’importo esatto dell’acquisto (generalmente il corriere non dà resto). Per questo tipo di pagamento vanno aggiunte le spese per il contrassegno che sono di 3,00 euro (al momento dell’ordine le spese verranno automaticamente sommate al totale dell’acquisto effettuato). Per ordini pari o superiori a 300,00 euro il pagamento in contrassegno è disabilitato.

PER MOTIVI DI SICUREZZA PER CONTRASTARE L'EPIDEMIA DEL COVID19, IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO E' SOSPESO. VERRA' RIPRISTINATO A TEMPO DEBITO.

 

PAYPAL: uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito. C'è un piccolo costo che è di 0,35€+3.4% sul totale dell'ordine.

 

CARTA DI CREDITO / POSTEPAY: attraverso PAYPAL è possibile pagare con la maggior parte delle carte di credito. Una volta che si apre la schermata di PAYPAL, basterà selezionare "PAGA CON CARTA" e poi mettere tutti i dati richiesti. Verrà applicata una piccola commisione che è quella di PAYPAL (0,35€+3.4% sul totale dell'ordine).

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine, vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Ti preghiamo di inserire il numero dell’ordine + il cognome del cliente come causale del versamento. Per anticipare i tempi di spedizione è possibile inviare copia della ricevuta di pagamento con bonifico via mail a info@amerio-costumi.com

 

SATISPAY: C'è anche la possibilità di pagare con Satispay. Una volta completato l'ordine selezionando questo tipo di pagamento, riceverai da parte nostra il QR code per il pagamento.