52° Anno di attività

di Alice Amerio
venerdì 1 ottobre 2021

Amerio Costumi è stato fondato il 1° Settembre 1969.

Sono 52 anni che la nostra attività si è specializzata nel settore del mondo dello spettacolo ed in tutte le sue forme, visive e creative.

 

Sembra impossibile ma siamo alla 4°generazione di clienti.

Il termine "cliente" non è forse il termine più esatto, perchè chi è passato da noi si può tranquillamente definire artista.

Cantanti, Prestigiatori, Attori, Costumisti, Giocolieri ed i più variopinti ed estrosi artisti di strada sono stati, anno dopo anno, parte della nostra famiglia.

Li abbiamo sempre accontentati per esprimere la loro creatività; anche se a volte le richieste sembravano impossibili, la fantasia ci è sempre stata di aiuto.

Che si tratti di una semplice dentiera o della fornitura di 70.000 uova per uno spettacolo al Teatro Regio, tutto è stato possibile con un po' di pazienza e tanta fantasia.

Quindi, se avete voglia di venire a trovarci, da noi potrete immergervi nella scelta di costumi, parrucche, cappelli, makeup, articoli di giocoleria e molto altro.

Ultimo esperimento, ma non per importanza, è la nuova libreria interna dedicata al mondo dello spettacolo e all'impareggiabile mondo di Hogwarts.

Siamo sempre in evoluzione, mai fermi.