-
x
Descrizione
Jesmonite AC100 Bianco
Jesmonite AC100 è un sistema bicomponente a base acqua composto da polimero acrilico e resina minerale, pensato per colate e laminazioni versatili. È ideale per realizzare oggetti decorativi, controstampi per stampi in gomma, rivestimenti su polistirolo e schiume, stampi rigidi e molte altre applicazioni nel settore degli stampi.
Il materiale si presta sia per uso interno che esterno; per applicazioni esterne si consiglia l’uso di un protettivo per preservare l’aspetto delle superfici nel tempo. Jesmonite AC100 è fornito insieme a una gamma di accessori che ne aumentano la flessibilità d’impiego e permettono risultati professionali e durevoli.
Prima dell’utilizzo consultare attentamente la scheda tecnica e il manuale d’uso per indicazioni su miscelazione, tempi di lavorazione, compatibilità dei supporti e precauzioni di sicurezza.
Caratteristiche
| AVVERTENZE!: |
Articolo per adulti
Conservare la confezione per informazioni importanti.
|
| Categoria (v. Beta): | |
| Quantità: |
3,5 Kg
|






