CAPOZZI MICHAEL - RIDERE FA RIMA CON VIVERE - BACCHILEGA EDITORE

CAPOZZI MICHAEL - RIDERE FA RIMA CON VIVERE - BACCHILEGA EDITORE
9788896328583

CAPOZZI MICHAEL - RIDERE FA RIMA CON VIVERE - BACCHILEGA EDITORE

Prezzo:
€ 10,00
Listino:
Risparmi:
(%)
Al momento non è disponibile

Descrizione

Michael Capozzi

RIDERE FA RIMA CON VIVERE

100 pagine di surreale realtà.

 

Prefazione: dottorcosta Clinica Mobile

 

"Ridere fa rima con Vivere, una frase scontata.

Quindi che dovrebbe piacere, perché oggi tutto ciò che è in sconto, fa piacere! Una frase scontata, in saldo. Anzi donata, la voglio donare alla copertina di questo libro. Un libro umoristico, comico, surreale, che vi travolgerà nelle situazioni più quotidiane, e ve le farà rivivere in un modo nuovo. Divertente.

Chiunque si troverà coinvolto, perché tutti avete vissuto almeno una volta qualcosa che ritorna in queste pagine. E oggi, che Ridere faccia rima con Vivere, non è poi così immediato da pensarlo. Ho scritto queste pagine pensando a tutti Noi Voi e Loro.

Allora prendete e leggetene tutti, questo è il corpo delle mie stravaganti idee, che sono diventate, come dice il dottorcosta nella prefazione, “una buona mamma che fa smettere di piangere i bambini e se non ci riuscirà con gli adulti è perché oggi i ‘grandi’ si sono dimenticati che sono stati bambini oppure non si accorgono del bambino che, nascosto ai loro occhi, dorme, assopito, dentro di loro...” e che continua “... per un pessimista come me...”, dice lui “... il titolo di questo giovane libro è una promessa o per lo meno l’aiuto per non cedere alla tentazione di non vivere.

Al contrario ti regala l’illusione di vivere addirittura ridendo...”.

Allora io Vi dico addirittura, ridete! "

 

Pagine: 96

Formato: 15x21

Anno: 2012

ISBN: 978-88-96328-58-3

Lingua: ITALIANO

Mgz: Magic