GIOBBI ROBERTO - CARD COLLEGE 5 - FLORENCE ART

GIOBBI ROBERTO - CARD COLLEGE 5 - FLORENCE ART
FLA-CC05

GIOBBI ROBERTO - CARD COLLEGE 5 - FLORENCE ART

Preis:
40,00 €
Auflistung:
Sie sparen:
(%)
Produkt ist ausverkauft

Beschreibung

ROBERTO GIOBBI

CARD COLLEGE

CORSO DI CARTOMAGIA MODERNA

 

Ecco finalmente tradotto in italiano – in 5 volumi – l'unico, vero corso per stupire con un normale mazzo di carte. È stato acclamato dai prestigiatori e dalle riviste specializzate di tutto il mondo come l'opera più completa del panorama cartomagico attuale perché:

• raccoglie tutte le migliori tecniche (oltre 500), da quelle classiche fino a quelle più moderne e sofisticate;

• offre al lettore oltre 100 giochi di prestigio con le carte di grande impatto sul pubblico. Per mettere subito in pratica ogni tecnica;

• contiene spiegazioni chiare e dettagliate accompagnate da oltre 1200 illustrazioni per un facile e veloce apprendimento; contiene inoltre moltissimi "Consigli utili" per superare le possibili difficoltà esecutive.

 

Il Corso di Cartomagia Moderna è concepito sia come manuale per il principiante – le tecniche e gli effetti sono presentati in ordine crescente di difficoltà – sia come manuale di perfezionamento per prestigiatori esperti, in quanto il testo va ben oltre le semplici spiegazioni esecutive, fornendo dettagli particolareggiati sulla corretta posizione delle mani, sulla distrazione dell'attenzione e sulla psicologia.

Inoltre è un prezioso strumento di consultazione: cercate la spiegazione di una tecnica che non conoscete? Grazie a un prezioso dizionarietto inglese-italiano e ai dettagliatissimiindici analitici troverete subito ciò che cercate.

Un'opera da tenere sempre a portata di mano!

 

Ecco cosa scrive Juan Tamariz:

«Alcuni penseranno: "Sono già un esperto con le carte. Ho studiato per sei anni e questo libro non è per me." Forse non lo leggeranno. E queste persone non sapranno mai che cosa hanno perso! Un libro così dettagliato e chiaramente scritto, con un contenuto scelto con così tanta intelligenza deve essere letto anche da chi ha praticato la cartomagia da vent’anni».

 

Traduzione di Francesco Maria Mugnai.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ROBERTO GIOBBI

CARD COLLEGE

CORSO DI CARTOMAGIA MODERNA

VOLUME 5

Prefazione di John Carney

 

A conclusione del Corso di Cartomagia Moderna questo quinto volume costituisce "Il libro dei giochi", cioè una raccolta dedicata quasi esclusivamente alla spiegazione di bellissimi effetti cartomagici. In queste pagine infatti, oltre ad un capitolo dedicato a tecniche varie e uno sulla comicità, troverete otto capitoli con la descrizione dettagliata di moltissimi effetti magici professionali, di varia difficoltà, tutti contraddistinti dall'alta qualità e dal forte impatto. Roberto Giobbi li utilizza nel suo lavoro professionale e molti di essi, nel corso della sua carriera, li ha presentati in televisione.

 

Ben otto capitoli densi di materiale da inserire nel proprio repertorio: effetti con i Jolly, con gli Assi, un bacio che si stampa sulla carta scelta, la carta che viaggia in una scatolina, in una busta, nel portafoglio, dimostrazioni di poker, la carta del compleanno, la carta scelta ritrovata allo "stop", un test psicologico e molto altro ancora...

E studiando questi giochi verrà automatico imparare a controllare l'attenzione degli spettatori, a gestire le proprie azioni, a migliorare la propria esibizione.

 

Un libro che non può mancare nella biblioteca di ogni prestigiatore!

Questi alcuni dei temi trattati:

 

• Tecniche varie • Servirsi dei Jolly • Il gioco delle tre carte • Effetti facili • Effetti veloci • Effetti con gli Assi • Prime scelte • Giochi d'azzardo • Effetti mentali • Effetti con accessori • Gag e battute per la cartomagia • Glossario e indice complessivo

 

Pgg.: 304

Formato: 16x24 cm

ISBN: 9788895631219

 

Prima dell'acquisto, richiedere l'effettiva disponibilità del prodotto.