CIGLIA - 102

CIGLIA - 102
GR-EYLSH102

CIGLIA - 102

Prezzo:
€ 6,00
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Le ciglia della Grimas vengono utilizzate per infoltire o sostituire le ciglia vere o per creare un effetto speciale.

Le ciglia sono disponibili in diverse lunghezze, forme e materiali.

Le ciglia sono disponibili come set in una scatola.

Le Ciglia Grimas sono disponibili in molti colori, tra cui oro e argento.

All'interno della confezione non è presente la colla.

Prima dell'acquisto, richiedere l'effettiva disponibilità del prodotto.

 

Scheda Tecnica

Modo d'uso


Attenzione: lavorare sempre su una base asciutta.

Ciglia
Estrarre con cura il Ciglio dalla scatola. Con una pinzetta o con le dita far aderire il Ciglio sul margine superiore del ciglio con il bordo adesivo con cui è fissato nella scatola. Procedere dall'interno all'esterno, iniziando dall'angolo più interno dell'occhio. Togliere di nuovo il Ciglio Tagliare la lunghezza eccessiva sul lato esterno.
Consiglio: in caso di dubbio, è meglio che il Ciglio sia 1 mm più corto!

Mettere dell'Adesivo per Ciglia Grimas sulla mano e applicarlo lungo il bordo del ciglio con l'ausilio della punta di una spatola o con il manico di un pennello. Prestare attenzione a porre una maggiore quantità di adesivo sul puntino più interno e su quello più esterno.
Applicare il Ciglio dall'esterno verso l'interno con una pinzetta.Premere con cura utilizzando un cotton fioc. Lavorare in fretta, poiché l'adesivo asciuga rapidamente. Dopo qualche minuto l'adesivo bianco diventerà trasparente.

Rimozione
Togliere con cura le Ciglia o le loro porzioni. Pulire l'occhio con Grimas Cleansing Milk, Cleansing Lotion o Make-up Remover.
Se ancora ben modellate, le Ciglia si possono utilizzare un'altra volta. Prestando attenzione, staccare con il dito l'adesivo dal bordo delle Ciglia e ricollocare queste ultime nella scatola.